News & Media
IKN premia i 7 innovativi progetti del laboratorio "Packaging del Farmaco" del Politecnico di Milano
Il 17 settembre al convegno Smart Packaging, l'Advisory Board premia i 7 innovativi progetti del laboratorio "Packaging del Farmaco 2019" del Politecnico di Milano. Guarda la presentazione del progetto da parte dell. Avvocato Simona Cazzaniga, membro dell'Advisory Board di Smart Packaging e docente del Politecnico.
Il 17 settembre al convegno Smart Packaging, l'Advisory Board premia i 7 innovativi progetti del laboratorio "Packaging del Farmaco 2019" del Politecnico di Milano.
Guarda la presentazione del progetto da parte dell. Avvocato Simona Cazzaniga, membro dell'Advisory Board di Smart Packaging e docente del Politecnico.