Live Training | Sostanze di Origine Biologica
Impostare, seguire e interpretare gli studi di clearance virale e prionica secondo le linee guida europee per limitare le Deficiency delle Autorità 27 Giugno 2022

Overview

Scopri come condurre gli studi di Viral Safety nel rispetto delle linee guida europee per evitare le deficiency delle Autorità e interpretare in modo corretto i risultati del report consegnato dal laboratorio.

Apprendi come rispettare la Compliance BSE/TSE nella produzione di API ed eccipienti per ridurre al minimo il rischio di trasmissione di Encefalopatia Spongiforme.

Il live training Sostanze di Origine Biologica è l’unico corso sul mercato con un taglio estremamente specifico e pratico che si rivolge alle aziende produttrici di API o eccipienti di origine biologica e produttori di farmaci o dispositivi medici per definire gli step da rispettare per la corretta conduzione degli studi di clearance virale e prionica.

La presentazione e l’analisi di case study ed esempi di deficiency della Autorità ti darà gli strumenti per evitare di commettere gli errori, che possono mettere a rischio la salute del paziente, nello svolgimento delle analisi.

Se ti occupi di Regolatorio, Qualità, Produzione di materie prime o principi, migliora le tue tecniche di analisi e accresci la tua esperienza confrontandoti con il docente Luca Angiolini, Laboratory Coordinator di IBSA Institut Biochimique SA e altri partecipanti provenienti da aziende del farmaceutico.