Live Training | Biomarker In Vitro Diagnostic e Companion Diagnostic
Biomarcatori e IVD CDx per garantire il percorso terapeutico del paziente in compliance alle richieste regolatorie e alle nuove esigenze sanitarie 10 14 Febbraio 2022

Overview

Vuoi approfondire il ruolo dei Biomarcatori per la determinazione dello stato clinico del paziente?

Vuoi verificare le novità regolatorie in tema di IVD per effettuare una corretta classificazione dei Companion Diagnostics?

Vuoi capire come integrare due ambiti regolatori differenti, farmaco e devices, per creare prodotti per la medicina personalizzata?

Vuoi rispondere efficacemente alle nuove richieste del sistema sanitario sempre più orientato all’utilizzo di prodotti farmaceutici mirati per i singoli pazienti?

Allora, non perdere l’opportunità di confrontarti con un Quality Strategy Lead e GRP Global Coordinator - Biopharma con cui avrai la possibilità di:

  • individuare come i Biomarcatori ed i relativi Companion Diagnostic si inseriscono all’interno del processo di sviluppo di nuovi prodotti
  • conoscere gli aspetti regolatori e normativi da non sottovalutare un per reale accesso al mercato 

Inoltre, il Live Training ti permette di formarti da remoto avendo la possibilità di interagire direttamente con il docente e con gli altri partecipanti.