Live Training | Persona Responsabile dei Dispositivi Medici
Rispettare i nuovi Regolamenti MDR / IVDR e valutare l’impatto su fabbricanti 08 Ottobre 2021,

Overview

Il 2021 è l’anno di entrata in vigore del nuovo Regolamento sui Dispositivi Medici (MDR) che prevede l’obbligo di individuazione della Persona Responsabile del Rispetto della Normativa.

Vuoi approfondire la conoscenza di tutte le novità introdotte per essere compliance a quanto previsto e non subire sanzioni?

Sei conforme a quanto richiesto da Regolamento per evitare il blocco della commercializzazione dei tuoi Dispositivi Medici?

Sai quali devono essere tutti i compiti, le responsabilità, i requisiti e le funzioni della Persona Responsabile secondo normativa?

Vuoi essere realmente preparato alle novità ed evitare sanzioni economiche, amministrative o penali?

Partecipa al nostro Live Training Persona Responsabile dei Dispositivi Medici, una full immersion di 7 ore per calare nella pratica tutte le specifiche e i nuovi obblighi introdotti dalla normativa. Esaminerai inoltre l’intera gestione della filiera produttiva e la corretta preparazione documentale, dalla fase di pre-commercializzazione al monitoraggio post-commercializzazione del dispositivo medico. 

Questa è la seconda e ultima edizione dell’anno, già in molti si sono formati con noi rimanendo pienamente soddisfatti di quanto appreso! Qui di seguito alcuni commenti dei nostri partecipanti:

Il corso è stato molto interessante, ha semplificato la comprensione di una materia complessa - QA QP- Baxter
Corso ben strutturato, senza eccessivi riferimenti e rimandi a parti di normativa, pratico e utile - Regulatory Compliance Manager – Chiesi Farmaceutici

Ampia veduta sulle principali novità del MDR intrecciate con le responsabilità del fabbricante ed il nuovo ruolo della PR - Regulatory Affairs Manager - I.R.A. Istituto Ricerche Applicate SpA

Il corso è stato esaustivo ed esauriente delle argomentazioni trattate. Ben condotto e organizzato -  Responsabile Qualità - Eufoton