Drug Supply Chain 2021
I nuovi rischi della Cold Chain generati dal vaccino anti Covid-19 per garantire una Logistica sicura, continuativa e sostenibile 07 Aprile 2021, Live Streaming

L’Evento di riferimento della #Supplychain da oltre 8 anni presentato in una forma completamente digitale

Un modello INNOVATIVO e COINVOLGENTE per scoprire tutte le novità del settore e fare networking

L’emergenza generata dal Covid-19 ha messo in evidenza il ruolo fondamentale dei trasporti e della logistica per garantire la continuità di distribuzione del farmaco.

La logistica del settore farmaceutico nel primo quadrimestre del 2020 ha fatto registrare, rispetto allo stesso periodo del 2019, una crescita del 5,5% nelle spedizioni e del 12,2% dei prodotti gestiti.” (Osservatorio Contract Logistics Gino Marchet e Consorzio Dafne).

Coronavirus is a Wake-Up Call for Supply Chain Management!
Il tuo business è pronto per il futuro?

La recente questione legata al trasporto e distribuzione del vaccino anti Covid-19 ha fatto emergere l’importanza di alcuni aspetti legati alla Cold Chain, alla sicurezza del prodotto, all’anticontraffazione e alla continuità e sostenibilità della filiera.

Per questo motivo i nostri Speaker si confronteranno il 7 aprile su:

  • L’eredità del Covid-19: il trasporto eccezionale del vaccino. Quali procedure e tecnologie per garantire la corretta distribuzione ed evitare il rischio di frode?
  • Time Out of Range, Last Mile, Aree Critiche ed Escursioni Termiche: come viene garantita la sicurezza del prodotto finale?
  • Continuità e sostenibilità: come è realmente possibile ridurre le inefficienze e ottimizzare la produzione?

Sei già in grado di rispondere ai requisiti coniugando nuove tecnologie sempre più smart e compliance regolatoria?

ISCRIVITI ORA 

DICONO DI NOI

Ottima gestione digitale dell’evento, che ha consentito comunque la partecipazione di relatori autorevoli.” Business Quality Head Italy - Janssen-Cilag

Ottimo momento di riflessione e condivisione.” QP/Quality Manager – Roche

Giornata estremamente interessante, fondamentale per essere aggiornati sulle tendenze e novità nella Supply Chain dei medicinali.” Project Manager – Vivisol