Nitrosammine
Implementare un Risk Assessment dall’approccio analitico alle implicazioni sul Sistema Qualità 15 Dicembre 16 Dicembre 2020, Milano

Overview

La scadenza di marzo 2020 per l’integrazione del processo di valutazione del rischio nitrosamminico è slittata a ottobre 2020.

IKN Italy organizza dunque, due giorni di approfondimento a poco più di un mese dalla scadenza, per condividere con un esperto del Controllo Qualità e con un esperto Analitico la to do list per rispondere alle Autorità in merito a:

  • Criteri di priorità
  • Test di conferma
  • Processo di rivalutazione dei farmaci

..e molto altro ancora!

Individuare dove, come e quando si formano le nitrosammine è di fondamentale importanza per impostare e integrare un’attenta valutazione del rischio in grado di garantire la qualità e la sicurezza del medicinale.

Riserva ora il tuo posto in aula per comprendere tutte le ripercussioni di tali impurezze sul ciclo di vita del prodotto.

                                        Iscriviti al corso               Scopri l’agenda

La modalità ibrida del corso formazione ti permette un confronto diretto coi partecipanti e i docenti in aula il primo giorno, e un approfondimento che il secondo giorno puoi seguire direttamente da remoto!