Live Training | Regulatory CMC Document
Valutare i dati CMC e predisporre il CTD-Modulo 3 per dimostrare la qualità dei prodotti in Europa ed Extra-EU 02 Luglio 09 Luglio 2020,

Overview

Il Live Training è la soluzione perfetta se vuoi continuare a rimanere aggiornato migliorando le tue competenze partecipando, da remoto, ad un corso di formazione che ti permette un contatto diretto con Docenti e Partecipanti annullando i costi di trasferta.

Scegli il Live Training Reguatory CMC Document perchè mai come in questo periodo ci siamo resi conto dell’importanza di quattro diverse parole ossia:

  • Tempo
  • Mercato
  • Collaborazione
  • Sicurezza

Termini di fondamentale importanza per chi si occupa in prima persona dei dati CMC all’interno del dossier di registrazione.

Da una puntuale e precisa gestione dei Mod 3 dipende il time to market dei prodotti all’interno dei diversi mercati di riferimento.

Da un’adeguata collaborazione tra Regolatorio e Qualità dipende la corretta interpretazione dei dati di produzione e di laboratorio.

E da una giusta interpretazione e valutazione dei dati dipende la documentazione regolatoria della sicurezza dei prodotti farmaceutici presso le autorità locali che come è presumibile nei prossimi mesi intensificheranno ancora di più i controlli.

Non perdere quindi i due giorni di formazione, direttamente dal tuo ufficio, dedicati al Regulatory CMC Document