Nitrosammine
Confronto ed approfondimento per impostare una valutazione del rischio ed un approccio analitico e rispondere alle Autorità 05 Febbraio 2020, Milano

Overview

L’unico appuntamento dedicato alle Nitrosammine in cui in aula potrai confrontarti contemporanemente con un Tossicologo, un Chimico e due esperti di Risk Assessment nell’ambito del Controllo Qualità.

La giornata del 5 febbraio è un momento di confronto/discussione/verifica di strategie e processi implementabili in azienda per affrontare lo spinoso tema della valutazione del rischio nitrosamminico e iniziare ad implementare un adeguato Risk Assessment prima della scadenza di marzo 2020.

Sappiamo che le idee sono confuse, sappiamo che non esiste la soluzione perfetta ma IKN ha deciso di creare questa giornata per dare la possibilità di confrontarsi su cosa fare, su quali sono i criteri di priorità e quali test analitici di conferma ipotizzare.

Quindi è un momento per verificare insieme le possibili strade percorribili per effettuare la rivalutazione di tutti i medicinali compresi i farmaci generici e i farmaci di automedicazione.