CRM & DATA nel Farmaceutico
Analizzare i dati per identificare le buyer personas, costruire campagne di CRM e aumentare la qualità informativa per migliorare la Customer Experience 03 Marzo 04 Marzo 2020, Milano

Perché partecipare

Due giornate di formazione ed esercitazioni per:

  • Conoscere le opportunità che offre il marketing farmaceutico omnicanale  
  • Presidiare tutti i touchpoint del Customer Journey
  • Raccogliere, analizzare e utilizzare il dato ai fini marketing
  • Impostare una visione univoca dei dati per una strategia multicanale
  • Analizzare la fedeltà del cliente nel moderno processo di acquisto
  • Definire strumenti, attività e risorse per sviluppare una campagna di CRM
  • Costruire una campagna, definire i KPI e saperli monitorare per adottare eventuali aggiustamenti
  • Partecipare ad un interattivo lavoro di gruppo per la costruzione di una vera campagna CRM

Il corso è reso estremamente interattivo e pratico grazie allo svolgimento di numerose esercitazioni d’aula