Regulatory Lifecycle Management & Regolatorio d’Officina
Scegliere la Strategia registrativa e gestire le attività post autorizzative in compliance agli impatti regolatori GMP/GDP 30 Maggio 31 Maggio 2019, Milano

Perché partecipare

Gestito direttamente da docenti con più di vent’anni di esperienza all’interno degli Affari Regolatori, il corso darà la possibilità di confrontarsi con esempi pratici aziendali per verificare a 360° gli aspetti regolatori in funzione anche alle nuove esigenze di business e alle richieste di sviluppo prodotti.

E’ l’occasione di affrontare concretamente gli impatti regolatori relativi alla gestione dell’officina di produzione e le attività di recall individuando come predisporre la modulistica necessaria per effettuare le istanze alle Autorità.

Grazie all’individuazione delle variazioni regolatorie necessarie conseguenti alla gestione delle deviazioni e delle attività di change apprenderà come predisporre la documentazione richiesta dalle diverse Autorità Europee ed Extra-UE.

Inoltre, per venire incontro ai diversi bisogni formativi, potrà decidere se iscriversi al percorso completo oppure potrà scegliere di partecipare solo ad una delle due giornate a fronte del suo interesse e bisogno specifico.

Il 30 maggio è dedicato ad approfondire le Procedure Regolatorie per il Lifecycle Management mentre il 31 maggio approfondirà le tematiche del Regolatorio d’Officina.