Integratori alimentari
Dallo studio clinico alla Vendita Online: quali informazioni trasferire a medico e farmacista circa l’efficacia e sicurezza del prodotto 26 Giugno 27 Giugno 2018, Milano - NH Hotel Machiavelli

Overview

V Edizione

“Il principale driver per promuovere gli integratori è l'informazione medico-scientifica: l'informazione a farmacisti e medici è fondamentale per accrescere la cultura su questi prodotti” 
Andrea Costa, Presidente Federsalus
 

Partecipa ai due giorni di formazione su 5 FOCUS specifici:

  • Studi Clinici su Integratori: comunicare efficacemente a medico e farmacista i risultati ottenuti dai Clinical Trial e le potenzialità del prodotto, nel rispetto della normativa vigente

  • Studi di Stabilità: scelta dei parametri e dei metodi analitici da applicare per conoscere la stabilità dell’Integratore Alimentare

  • Nuovo Regolamento sul Biologico: impatti nella costruzione dell’integratore 

  • Sistema di Sorveglianza post marketing: combinazioni più problematiche con i farmaci

  • Vendita online: essere compliant alle indicazioni regolatorie per la vendita su Amazon e Google Shopping