Drug Supply Chain
L'unico evento che riunisce l'intera filiera del farmaco 07 Maggio 2019, Milano - Atahotel Expofiera

Drug Supply Chain Award

IKN organizza la prima edizione del Drug Supply Chain Award per premiare il miglior progetto in tema di Best Patient Centricity Strategy. Il paziente è diventato sempre più competente e ricopre un ruolo fondamentale nel processo di approvazione e nei rapporti con i decisori. Per questo motivo è sempre più importante creare una strategia di ricerca e sviluppo, di comunicazione e di distribuzione del farmaco che abbia come fine ultimo quello di garantire la sicurezza del prodotto per l’utente finale.

I finalisti

Voicering è il sistema di Restore che cambia completamente il modo di realizzare la movimentazione ed il prelievo delle merci. Voicering è molto di più di un insieme di tecnologie indossabili, barcode e vocali: è un sistema completo e flessibile di elaborazione e controllo del lavoro utilizzabile per qualsiasi attività e tipologia di magazzino.

Pharmercure è la startup che crea un ponte fra farmacie e clienti, offrendo vari servizi. Il principale è la consegna a domicilio di ogni prodotto acquistabile in farmacia.

Il vincitore del Drug Supply Chain Award verrà comunicato durante il convegno Drug Supply Chain, il 9 maggio all'Atahotel Expofiera.  

La Giuria del Drug Supply Chain Award

Elena Piovosi

Responsabile Laboratorio Packaging /Controllo Qualità
BAYER

Barbara Ghigini

Quality Compliance Manager
BOEHRINGER INGELHEIM ITALIA

Filippo Bandini

Chief Operation Officer
E’ QUI

Roberto Masciambruni

Head of Packaging Design 
ANGELINI